Eccoci alla quinta uscita fotografica del 2019.
L’evento si svolgerà in Gorno con oggetto “LE MINIERE”, viste con UN’OTTICA FOTOGRAFICA pertanto l’uscita non è aperta a semplici visitatori ma solo agli iscritti al Circolo Fotografico (costo della tessera annuale 2019 € 10,00 per chi non ne fosse già in possesso – possibilità di iscrizione direttamente sabato).
Il costo dell’uscita è legato al biglietto d’ingresso all’area mineraria a copertura del servizio guide € 10,00 a persona.
OBBLIGO DI PRENOTAZIONE TRAMITE MESSAGGIO IN MESSENGER o EMAIL A: INFO@FOTOCIRCOLOMORONI.IT o 3890570593.
Il ritrovo con le guide sarà presso l’ecomuseo Miniere di Gorno dove ci attenderanno indicativamente una guida ogni 10 persone.
Dopo una veloce visita al museo e un racconto sul contesto che andremo a fotografare, ci sposteremo in auto al sito minerario di Costa Jels per la visita della durata in un’ora. Con un secondo spostamento, sempre in auto, arriveremo al villaggio minerario di Campello per altri spettacolari scatti per la durata di un’altra ora. Il terzo ed ultimo spostamento in auto, ci porterà a concludere la mattinata fotografica in località Laveria di Riso e Località Turbina.
Vi invitiamo a cercare in internet queste località per farvi ingolosire dall’uscita fotografica.
Come sempre lo scopo dell’uscita è condividere la passione per la fotografia assistiti dai membri del circolo fotografico, approfondendo aspetti tecnici o semplicemente far foto.
ATTENZIONE IL RITROVO SARA’ AL PIAZZALE FALCONE/BORSELLINO parcheggio TEB/ATS ALBINO ore 8.00.

Si riportano a seguire alcuni link come anteprima di Gorno: